Forniamo servizi per fisarmonicisti, da piccole riparazioni dello strumento alla installazione di impianti microfonici professionali per concertisti o personalizzati su richiesta.
Descrizione microfoni HARMONIK
AC5001-PLUS
AC5001-PLUS è il più potente sistema di microfoni per fisarmonica sul mercato che incorpora il controllo individuale dei bassi e degli alti, consentendo al fisarmonicista più risorse. Questo modello ha anche un interruttore mono-stereo, che fornisce al fisarmonicista una maggiore flessibilità nelle registrazioni di palcoscenici e in studio.
Microfoni di fascia alta
Il sistema AC5001-PLUS utilizza microfoni a condensatore appositamente selezionati per le loro caratteristiche tecniche, di cui l'eccellenza della risposta in frequenza e la capacità di tolleranza del suono ad alta pressione producono un suono privo di distorsioni, anche attraverso il suono più rigoroso.
Cattura uniforme del suono
Con cinque microfoni direzionali per la mano destra e un microfono omnidirezionale per il basso, questo sistema è in grado di catturare l'intera estensione dei tasti allo stesso livello, dalle note più basse a quelle più alte.
Elevata resistenza al feedback
L'AC5001-PLUS è un sistema con elevata resistenza di retroazione, poiché la combinazione dei suoi microfoni direzionali con elettronica ad alta fedeltà consente al sistema di ignorare il suono esterno fino a 30 dB.
* Richiesto brevetto.
Innovazione applicata
Harmonik ha sviluppato un esclusivo sistema Shock-Mount® per i suoi microfoni, che isola meccanicamente i microfoni nel corpo della fisarmonica, assorbendo le vibrazioni meccaniche prodotte durante il gioco. Ciò si traduce in un suono molto più chiaro e più naturale.
* Richiesto brevetto.
Affidabilità
Il sistema AC5001-PLUS utilizza un jack di alta qualità, che garantisce al musicista il miglior contatto elettrico nel momento in cui viene inserito il cavo. I potenti potenziometri sigillati di alta qualità impediscono l'ingresso di particelle di polvere nei contatti elettrici, garantendo un circuito di controllo del volume più lungo vita. Inoltre, l'AC5001-PLUS utilizza i connettori di bloccaggio di standard più elevato, garantendo la migliore qualità di connessione.
Versatilità e Invisibilità
Questo sistema possiede la versatilità per adattarsi a fisarmoniche di qualsiasi dimensione - da 8 a 120 pulsanti, tastiera o pulsante, diatonico o cromatico. L'AC5001-PLUS non ha bisogno di circuiti esterni per funzionare, semplicemente richiedendo un cavo mono P10. Non c'è bisogno di alimentazione phantom: basta collegare e suonare!
* Uscita stereo su richiesta.
Installazione facile
Non c'è bisogno di preoccuparsi dei problemi di installazione, poiché l'AC5001-PLUS è dotato di cavi e adattatori facili da usare e sostituire, oltre al loro layout intuitivo.
Cerca un distributore nella tua zona per installare il tuo.
Centro Sud Italia: FM Service (RI) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3395850108
Specifiche tecniche
Microfoni della tastiera:
- Modello polare: cardioide (direzionale).
- Risposta in frequenza: 60Hz 22kHz ± 3 dB.
- Rapporto segnale / rumore: 67 dB a 1 kHz.
- Pressione sonora massima: 147 dB SPL
Microfono basso:
- Modello polare: omnidirezionale.
- Risposta in frequenza: 60Hz 20kHz ± 3 dB.
- Rapporto segnale / rumore: 67 dB a 1 kHz.
- Pressione sonora massima: 147 dB SPL
Connettore di uscita: P10 Mono (uscita stereo su richiesta).